Italrent, noleggio a lungo termine Kia Stonic a Verona
Italrent, noleggio a lungo termine Kia Stonic a Verona

Scopri la nuova Kia Stonic e noleggiala da Italrent!

Desideri una nuova Kia Stonic e vorresti dimenticarti di tutti gli oneri collegati al suo acquisto?
Scegli il noleggio a lungo termine di Italrent e goditi solamente i vantaggi di guidare la tua nuova Stonic. Ti aspettiamo nel nostro salone di Legnago, dove i nostri consulenti ti affiancheranno per costruire insieme a te il tuo noleggio a lungo termine!

PER CHI NON SI FERMA MAI

Nuova Kia Stonic è il nuovo Urban Crossover di casa Kia. Unica e perfetta, per chi non si ferma mai e per chi cerca sempre qualcosa in più dalla vita. Le sue linee scolpite ed il suo carattere sportivo, uniti ad una praticità senza pari ed alle sue infinite personalizzazioni danno a Kia Stonic quel tocco in più.

 

DESIGN GRINTOSO ED EMOZIONANTE

Kia Stonic è sportiva, grazie alla presa d’aria frontale posizionata in basso, la griglia Tiger Nose tridimensionale e le nervature del cofano; è stabile, grazie allo spoiler posteriore, la protezione sottoscocca in vernice silver e insieme alle linee orizzontali della carrozzeria. Lo spirito crossover è, invece, evidenziato dalle barre al tetto in stile SUV, i vetri oscurati, i passaruota in tinta nera ed i cerchi in lega da 17″. I fari bi-function uniti ai fendinebbia e alle luci diurne a LED, illuminano alla perfezione la strada da percorrere.

 

UNICA COME TE

Tre diverse combinazioni di Bi-Color per tetto e specchietti per rispecchiare al meglio la tua personalità. I dettagli colorati cattureranno il tuo sguardo, personalizza plancia, tunnel centrale e cuciture in contrasto su volante e sedili. Il comfort è garantito dagli interni in misto pelle e con il volante dal disegno sportivo a D, rivestito in pelle traforata.

NON VORRAI PIU’ SCENDERE

Estremamente confortevole grazie all’ampio spazio per conducenti e passeggeri. Sarà un piacere guidarla con l’ergonomia e la posizione dei comandi e dei dispositivi di bordo. La dotazione tecnologica è al vertice della categoria, a partire dal touchscreen da 7 pollici di serie, con vivavoce bluetooth integrato e sistemi di Mirroring Apple CarPlay e Android Auto.

 

SEI SEMPRE PROTETTO

Kia Stonic protegge te e le persone al tuo fianco, per aiutare il conducente a evitare i pericoli e a gestire le forze di impatto in modo da ridurre al minimo i danni.